Plaza

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Madonna di campiglio, Piazza brenta alta 12
Responsabile: Piero Maffei
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

I SERVIZI: accoglienti soggiorni con bar e caminetto, sala meeting 40 posti, sala TV con piccola biblioteca, Cineplaza, palestra, sala videogiochi, ampia terrazza solarium. L'Hotel dispone di garage con accesso diretto.

LE CAMERE: confortevoli ed elegantemente arredate, con TVsat, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono diretto, balcone, frigobar (a richiesta).

LE SUITES: caldi e originali arredamenti in legno creano la magica atmosfera dello chalet di montagna; al Tuo arrivo una bottiglia di spumante, un cesto di frutta, ogni giorno il Tuo quotidiano preferito.

IL RISTORANTE: lo Chef con il suo Staff propone una ricercata cucina nazionale ed interpreta per Te le più tradizionali ricette trentine; garantiamo la freschezza dei prodotti che sono la base della genuinità dei nostri piatti. Prima colazione "Le Grand Bonjour" con buffet dolce e salato. Menù selezionati con quattro primi e quattro secondi a scelta; accurata lista dei migliori vini trentini e nazionali. Menù particolari per gli Ospiti più piccoli e, su richiesta, per adulti. Ricco buffet di contorni e dessert preparati ogni giorno per Te dal nostro Pasticcere.

GLI APPUNTAMENTI CON LA BUONA CUCINA
WELCOME PARTY la sera del Vostro arrivo

CENONE DI BENVENUTO: Raffinatezze della cucina italiana a lume di candela.

CENA RUSTICA DEL MONTANARO: Degustazione di ricette dal sapore di una volta.


SPORT, NATURA E BENESSERE

ESCURSIONI SETTIMANALI NEL PARCO ADAMELLO BRENTA (gratuite): Le guide alpine vi faranno scoprire l'affascinante e silenzioso mondo delle Dolomiti di Brenta.
Servizio di packed-lunch

MOUNTAIN BIKES (gratuite) per emozionanti gite a due ruote.

ADVENTURE & DISCOVERY: Prenota direttamente in Hotel a prezzi super scontati, meravigliose avventure vivendo la natura in libertà e sicurezza: arrampicata, parapendio, rafting, trekking, tarzaning, rollerblades, canyoning, ponting, extreme waves adventure...

GOLF: Praticabile a prezzi speciali nell'incantevole scenario dolomitico.

ESCURSIONI (a pagamento): Cascate Nardis e val Genova, lago di Garda, Terme di Rabbi e Pejo, Merano e i suoi castelli, Passo del Tonale, Innsbrück, Tirolo, Shopping a Trento e Bolzano.

WELLNESS: Centro Benessere convenzionato con l'Hotel e Terme Val Rendena con pacchetti a prezzi invitanti.

LA MERENDA DI HEIDI: Un simpatico appuntamento settimanale dedicato a tutti i Nostri Piccoli Ospiti.

HAPPY BIRTHDAY: E' il tuo Compleanno? Alla festa ci pensiamo noi!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste